tutù per tutti i gusti

L'atelier di Annamaria Zilio è un laboratorio artigianale artistico di sartoriaWow.
Si trova a Udine - Viale Venezia, 92 - 0432 237330 - 339 3904529.
Vi si  realizza principalmente body, tutine,e tutù per danza classica e costumi per spettacolo. Tuttavia le sarte dell'atelier sono in grado di realizzare anche abiti e soprattutto riparazioni su qualsiasi capo di abbigliamento.
Inoltre la signora Annamaria ha abbinato al laboratorio un piccolo, ma fornitissimo negozio di danza dove si può trovare, oltre a tanti body di produzione propria, abbigliamento ed accessori quali scarpe da punta, mezze punte, calze, scaldamuscoli, scaldacuore, tutone, ecc. delle migliori marche (Bloch, Grishko, Freed, Sansha, R-Class, Harmony, Capezio, Jaxs, BBM, Porselli, Temps Danse, Freed of London, Attitude Diffusion, Gaynor Minden, Like G, Katz, Intermezzo).

Per  soddisfare le esigenze della clientela, L'atelier Zilio ha, negli ultimi anni, aperto anche un punto vendita a San Vendemiano (TV).

Si tratta di un piccolo negozio molto ben forniti di accessori e abbigliamento per danza,  aperto una volta alla settimana e all'occorrenza anche per appuntamento, da settembre a giugno.

L'atelier Zilio partecipa con il suo stand alle manifestazioni,  stage e  concorsi che vengono organizzati in FVG durante l'anno scolastico e durante l'estate.

Presso l'atelier di Udine vengono organizzati corsi, work-shop e lezioni di cucito e di sartoria per principianti,  esperte e appassionate, di qualsiasi età.